Urban Village Navigli

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AL PROGETTO
Urban Village Navigli

MANIFESTA QUI IL TUO INTERESSE A URBAN VILLAGE NAVIGLI

Il cohousing finalmente arriva anche nella meravigliosa cornice dei Navigli!

A Pochi passi dal Naviglio Grande e dalla bellissima chiesetta di San Cristoforo, qui vivrai lontano dal caos ma avrai a portata di mano uno dei quartieri più frizzanti di Milano. Un angolo di città ben abitato, che ha conservato il fascino della vecchia Milano e che sta riuscendo a ridisegnare il suo volto puntando sulla moda, sull'artigianato di alta gamma, sui servizi, sulla reinterpretazione dei vecchi locali e dei vecchi mestieri.

Urban Village Navigli è un affascinante progetto di rigenerazione urbana di un ex istituto scolastico dal disegno architettonico moderno e di grande valore.

A Urban Village Navigli ci sarà posto per tutti... perché ci saranno tagli per tutti i desideri e tutte le possibilità, perché sarà un insieme di piccoli cohousing che creano un grande cohousing, e infine perché sarà un luogo accogliente, come un villaggio dove i confini umani non esistono e le relazioni saranno fluide come l'acqua.

Ti chiediamo qualche minuto per raccogliere il tuo interesse e i tuoi desideri sul progetto, ne terremo conto per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Cosa aspetti... AVANTI TUTTI!

Per informazioni ci puoi contattare a questi recapiti:
tel. 02 87 16 85 75,
email info@cohousing.it.

Dati anagrafici

Il tuo nucleo famigliare

La tua abitazione attuale

Il modello di acquisto della tua casa

La logica dell'acquisto in cohousing prevede, a fronte di un considerevole vantaggio in termini di costo finale dell'abitazione, di essere disponibili ad affrontare fin dalla prima fase, una parte dei costi necessari per dare il via al progetto. Qual è la tua disponibilità a investire una quota di capitale iniziale per dare avvio al progetto? Per aiutarti nella risposta, ti esemplifichiamo il valore medio di acquisto a Urban Village Navigli (per abitazioni con cucina e arredo bagno compresi nel prezzo): per un bilocale, un valore medio di circa 270.000 euro; per un trilocale, un valore medio di circa 380.000 euro.

La tua casa futura in cohousing

Fino a 2 scelte (max)

Fino a 2 scelte (max)

Gli spazi comuni in cohousing

Puoi esprimere le tue preferenze sulla tipologia di spazi comuni che desideri, ci aiuterai ad avere della prime indicazioni per orientare il progetto di cohousing. Segna semplicemente le tre opzioni che ti interessano di più.

max. tre preferenze

Autorizzazione legale all'uso dei dati

Per vedere termini e condizioni, visualizza http://www.cohousing.it/privacy/