Urban Village Navigli – Milano

Vieni anche tu a vivere nel cohousing più collaborativo e accogliente di Milano!

A Pochi passi dal Naviglio Grande e dalla bellissima chiesa di San Cristoforo, a Urban Village Navigli potrai vivere lontano dal caos ma avrai a portata di mano uno dei quartieri più frizzanti di Milano.

Urban Village Navigli sorgerà in un angolo di città ben abitato, che ha conservato il fascino della vecchia Milano e che sta riuscendo a trasformarsi e a ridisegnare il suo volto, puntando sulla moda, sull’artigianato di alta gamma, sui servizi, sulla reinterpretazione dei vecchi locali e dei vecchi mestieri.

Se l’idea di vivere a Urban Village Navigli ti piace, manifesta il tuo interesse (non costa nulla e ti garantisce il diritto di essere invitati alla presentazione del progetto e la priorità di informazione sull’avanzamento del progetto).

Urban Village Navigli
Dillo ai tuoi amici, condividi con:

Urban Village Navigli è un affascinante progetto di rigenerazione urbana di un ex istituto scolastico sito in Via Pestalozzi che verrà demolito e ricostruito, mantenendo la disposizione del lotto e proponendo un disegno architettonico moderno e di grande valore, firmato da Cino Zucchi Architetti. Come da nostra tradizione l’edificio sarà realizzato in classe energetica A, con particolare attenzione al contenimento dei consumi, alla salvaguardia dell’ambiente e alla sostenibilità economica del progetto.

A Urban Village Navigli ci sarà posto per tutti… perché ci saranno tagli per tutti i desideri e tutte le tasche, perché stiamo studiando delle formule innovative e vantaggiose di acquisto, perché sarà un insieme di piccoli cohousing che creano un grande cohousing, e infine perché sarà un luogo accogliente, come un villaggio dove i confini umani non esistono e le relazioni saranno fluide come l’acqua.

Cosa aspetti… qui c’è posto per chi sogna una Milano migliore! Questo è un progetto alla portata di tutti… AVANTI TUTTI!

Urban Village Navigli